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La nostra politica ha una validità di 30 giorni. Una volta trascorsi i 30 dalla consegna del tuo prodotto, no saremo più in grado di offrirti uno scambio o un rimborso. Cat Tree ITALIA si riserva il diritto di annullare un ordine a sua completa discrezione. Un ordine è considerato completato solamente quando il prodotto è stato consegnato.
Affinché la tua richiesta di restituzione sia ammissibile, il tuo articolo non deve essere stato utilizzato, deve essere nello stesso stato in cui l’hai ricevuto ed essere nel suo imballaggio d’origine.
Diversi tipi di prodotto non possono in nessun caso essere restituiti. I beni deperibili come alimenti, fiori, giornali e riviste non possono essere restituiti.
Non accettiamo neppure la restituzione di prodotti giudicati intimi o sanitari, di materiali pericolosi, o di gas o liquidi infiammabili.
In nessun caso Cat Tree ITALIA potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi incidente che i tuoi gatti potrebbero subire in seguito all’utilizzo degli alberi per gatti.
In nessun caso Cat Tree ITALIA emetterà rimborsi a seguito di incidenti o lesioni risultanti dall’utilizzo dei nostri prodotti.
Nel caso in cui il prodotto fosse difettoso, NON permettere al tuo animale di compagnia di giocarci. Aspetta fino a quando il problema sia stato risolto con un pezzo o un prodotto di ricambio che ti invieremo gratuitamente.
Altri articoli non rimborsabili:
* Buoni e carte regalo
* Software scaricabili
* Alcuni articoli relativi alla salute e all’igiene personale
Per poter trattare il tuo reso, esigiamo una fattura o una prova d’acquisto.
Ti preghiamo di non restituire il tuo prodotto al fabbricante.
In alcune situazioni sono concessi solo rimborsi parziali:
* Libri con evidenti segni di utilizzo
* CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette audio o dischi in vinile aperti.
* ogni articolo che non sia nella sua condizione originale, che sia stato danneggiato o con delle parti mancanti per ragioni non causate da noi.
Rimborso (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti notificheremo inoltre se accettiamo o rigettiamo la tua richiesta di rimborso.
Nel caso in cui la tua richiesta venga accettata, il trattamento del tuo rimborso sarà effettuato, e riceverai un accredito sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 7 giorni.
Rimborsi tardivi o non avvenuti (se applicabili)
Nel caso in cui non avessi ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo prima di tutto di verificare nuovamente il tuo conto bancario.
In seguito contatta la società che ha emesso la tua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario un certo lasso di tempo prima che il rimborso appaia sull’estratto conto.
In seguito contatta la tua banca. Le banche spesso hanno dei tempi di elaborazione prima che il rimborso appaia sull’estratto conto.
Se hai già compiuto tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto alcun rimborso, ti preghiamo di contattarci inviandoci un’email a: vendite@cattree.it.
Prodotti in promozione (se applicabile)
Solamente i prodotti a prezzo normale possono essere rimborsati. Purtroppo, i prodotti scontati non possono essere rimborsati.
Sostituzioni (se applicabili)
sostituiamo esclusivamente i pezzi o i prodotti difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di un pezzo di ricambio, puoi scriverci un’email a: vendite@cattree.it, e ti invieremo immediatamente un nuovo pezzo. Come indicato nella nostra politica di spedizione e consegna, la spedizione può richiedere 3-5 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione per restituire i prodotti sono a carico del cliente. Le spese di spedizione per la sostituzione dei pezzi danneggiati sono a carico di Cat Tree ITALIA. Spediremo i pezzi di ricambio entro 48 ore dopo aver ricevuto la notifica.
In base al luogo in cui risiedi, il tempo necessario per ricevere il tuo pezzo di ricambio o il tuo prodotto può variare.
Nel caso in cui dovessi spedire un prodotto di valore superiore a 75€, dovresti utilizzare un servizio di consegna con controllo dello stato di spedizione, o sottoscrivere un’assicurazione. Non possiamo in nessun caso garantire che riceveremo il tuo prodotto restituito.