Shop

Tiragraffi Jade Pro

84,00

or 3 interest-free payments of 28,00 with

Il Jade Pro fa parte dei modelli più compatti proposti nella gamma di alberi per gatti di Kerbl.

Ma non ti sbagliare, è una specie di Davide (e Golia): piccolo ma robusto per quanto riguarda le sue funzionalità.

In effetti dispone di tre piattaforme sulle quali il tuo amico felino potrà esercitarsi nell’arrampicata, o farsi semplicemente un pisolino quando la stanchezza si fa sentire…

Proprio come il combinato letto per gatti e palo tiragraffi (verde e bianco) di Kerbl, l’albero per gatti Jade Pro dispone di tre pali tiragraffi in sisal che permetteranno al tuo micio di strofinarsi tutto il corpo e di farsi le unghie.

Poiché è fondamentale che i gatti che vivono in casa siano sempre stimolati fisicamente e mentalmente, l’albero per gatti Jade Pro è dotato di un’allegra pallina appesa alla piattaforma superiore, che diventerà ben presto il suo punching ball preferito.

Questo prodotto è disponibile in diversi colori, anche se il più popolare è proprio quello marrone e beige che vedi in foto!

Realizzato dalla compagnia tedesca Kerbl, hai la certezza che questo prodotto dalle dimensioni compatte è stato costruito con grande cura e attenzione per i dettagli, nonostante il prezzo ridotto a cui viene proposto.

Avrai perciò un prodotto robusto, in grado di resistere a qualsiasi attacco da parte della tua piccola tigre. È così robusto che può ospitare tranquillamente due gatti alla volta, anche se potrebbero sentirsi un po’ troppo stretti…

Descrizione

Tipo di animale Gatti
Dimensioni del prodotto (L x L x A) 70 x 35 x 16 cm
Numero di modello dell’articolo 82528
Colore marrone
Peso del prodotto 13,3 chilogrammi
Numero di unità per articolo 1
Numero di articoli 1
Richiede batterie No
Batteria (e) / Batteria (e) inclusa No

Condividi le tue opinioni!

Review this product

Share your thoughts with other customers

Cosa dicono gli altri

Non ci sono ancora contributi.

×

Accesso

Registrazione

Continua come ospite

Non hai un account? Fai login





MIGLIOR PREZZO GARANTITO



Se dovessi trovare un prezzo più basso rispetto a quello dei nostri prodotti “in magazzino”, allineeremo il prezzo e ti invieremo dell’erba gatta a nostre spese!”



CONSEGNA VELOCE E GRATUITA



Il 98% degli ordini dei nostri prodotti “in magazzino” viene consegnato entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui effettui il tuo ordine da noi. Se il tuo prodotto non dovesse arrivarti entro questo lasso di tempo, ti invieremo dei giochi in omaggio per far divertire il tuo micio!”



ACQUISTI ONLINE SICURI



Gli acquisti online effettuati su Cat Tree ITALIA sono trattati in modo protetto da Stripe. Stripe, controllata da un ispettore certificato PCI (Payment Card Industry), ha ricevuto la certificazione di fornitore di servizi PCI di livello 1, la più rigorosa nell’ambito dell’industria dei pagamenti



PAGAMENTI MENSILI SENZA INTERESSI



Rateizza il tuo acquisto sulla tua carta di credito (nessun controllo del credito, nessuna spesa, minimo €100). Scegli Splitit nella pagina di pagamento!”