Shop

Torre Tiragraffi EMPIRE (Bianca)

1,399,00

or 3 interest-free payments of 466,33 with

La torre tiragraffi EMPIRE (Bianca) è un esclusivo arredo per gatti fatto a mano, che vanta un complesso e innovativo design.

Oltre a contribuire allo stile del tuo arredamento, questa torre offre al tuo gatto uno spazio lussuoso dove potrà arrampicarsi, giocare, distendersi per osservare il suo ambiente e farsi le unghie a suo piacimento.

Puoi collocare questo magnifico esempio di architettura felina in qualsiasi stanza della tua casa, anche negli angoli. Il suo design incredibile lo rende bellissimo, ma anche estremamente versatile, permettendo al tuo gatto di essere sempre allegro e attivo.

Dispone di numerosi livelli e anfratti che il tuo micio potrà esplorare nel massimo comfort.

La torre tiragraffi EMPIRE (bianca) gli offre anche una splendida vista sul suo ambiente circostante.

Dei tiragraffi in sisal sono stati disposti sui lati della torre EMPIRE affinché la tua piccola tigre possa farsi le unghie dove preferisce. In più, questo arredo per gatti ti viene consegnato già montato, perciò potrai utilizzarlo subito dopo averlo ricevuto.

Questo prodotto è stato realizzato per durare nel tempo, e per offrire la massima stabilità, robustezza e resistenza. Le sue grandi aperture procurano delle possibilità di gioco infinite per il tuo micio.

Una delle caratteristiche più invidiate della torre tiragraffi EMPIRE (bianca) sono le morbide moquette e le superfici in sisal facilmente rimovibili e sostituibili.

Sono pochi gli arredi di attività per gatti altrettanto pratici e accattivanti come questo!

Descrizione

Dimensione:

Larghezza: 50 cm
Profondità: 50 cm
Altezza: 180 cm
Massa:

50 kg
Materiale:

Piastra in MDF rivestito
Sisal 100%
Rivestimento di colore:

bianca
antracite
Colori Sisal:

grigio chiaro
antracite
Pavimenti di colori:

bianca

Condividi le tue opinioni!

Review this product

Share your thoughts with other customers

Cosa dicono gli altri

Non ci sono ancora contributi.

×

Accesso

Registrazione

Continua come ospite

Non hai un account? Fai login





MIGLIOR PREZZO GARANTITO



Se dovessi trovare un prezzo più basso rispetto a quello dei nostri prodotti “in magazzino”, allineeremo il prezzo e ti invieremo dell’erba gatta a nostre spese!”



CONSEGNA VELOCE E GRATUITA



Il 98% degli ordini dei nostri prodotti “in magazzino” viene consegnato entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui effettui il tuo ordine da noi. Se il tuo prodotto non dovesse arrivarti entro questo lasso di tempo, ti invieremo dei giochi in omaggio per far divertire il tuo micio!”



ACQUISTI ONLINE SICURI



Gli acquisti online effettuati su Cat Tree ITALIA sono trattati in modo protetto da Stripe. Stripe, controllata da un ispettore certificato PCI (Payment Card Industry), ha ricevuto la certificazione di fornitore di servizi PCI di livello 1, la più rigorosa nell’ambito dell’industria dei pagamenti



PAGAMENTI MENSILI SENZA INTERESSI



Rateizza il tuo acquisto sulla tua carta di credito (nessun controllo del credito, nessuna spesa, minimo €100). Scegli Splitit nella pagina di pagamento!”