Shop

Tiragraffi 129CM KINGS & QUEENS ALEXANDER (Marrone)

148,99

or 3 interest-free payments of 49,66 with

Il Kings & Queens Alexander è un albero per gatti eccezionale, alto 129cm e dotato di un design assolutamente unico: dispone di un enorme pannello tiragraffi che il tuo felino potrà usare per arrampicarsi, stiracchiarsi, strofinarsi e farsi le unghie!

La superficie piana di questo pannello tiragraffi offre una diversa trama rispetto a quella dei tradizionali pali tiragraffi. Questi ultimi tuttavia non sono affatto trascurati, visto che sono presenti addirittura 7 pali tiragraffi, per soddisfare ogni esigenza del tuo micio.

L’albero per gatti King & Queens Alexander dispone di 6 diversi livelli, su cui il tuo amico felino può arrampicarsi. Le piattaforme che lo compongono sono davvero confortevoli, e sono gli spazi perfetti dove il tuo gatto potrà distendersi e osservare la strana vita dei suoi amici umani. Sotto una delle piattaforme c’è anche una pallina che pende invitante!

Tutti i prodotti della linea di alberi per gatti di Pet Rebels sono estremamente robusti, resistenti e dotati di una straordinaria stabilità…

Cosa chiedere di più quando si ha una piccola tigre feroce che adora giocare e arrampicarsi dappertutto? Questo è un prodotto versatile, praticissimo e molto elegante, che permetterà al tuo micio di restare sempre di ottimo umore.

Esaurito

Descrizione

Dettagli del prodotto:
qualità di peluche: 500g / m2
Presa di plastica in ABS con filettatura modellata
sisal naturale di colore nero Ø 5,2mm
diametro del palo: 9 cm
misure amaca superiore: 46×56 cm / altezza 2 cm
tavola di misura: 30x55cm / altezza 2cm
misure graffiare trapezio: 30x83cm / altezza 2cm
divano di misure: Ø 35cm
tavola inferiore di misura: 32x40cm / altezza 2cm
misure bordo inferiore: 56x56cm / altezza 4cm

Condividi le tue opinioni!

Review this product

Share your thoughts with other customers

Cosa dicono gli altri

Non ci sono ancora contributi.

×

Accesso

Registrazione

Continua come ospite

Non hai un account? Fai login





MIGLIOR PREZZO GARANTITO



Se dovessi trovare un prezzo più basso rispetto a quello dei nostri prodotti “in magazzino”, allineeremo il prezzo e ti invieremo dell’erba gatta a nostre spese!”



CONSEGNA VELOCE E GRATUITA



Il 98% degli ordini dei nostri prodotti “in magazzino” viene consegnato entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui effettui il tuo ordine da noi. Se il tuo prodotto non dovesse arrivarti entro questo lasso di tempo, ti invieremo dei giochi in omaggio per far divertire il tuo micio!”



ACQUISTI ONLINE SICURI



Gli acquisti online effettuati su Cat Tree ITALIA sono trattati in modo protetto da Stripe. Stripe, controllata da un ispettore certificato PCI (Payment Card Industry), ha ricevuto la certificazione di fornitore di servizi PCI di livello 1, la più rigorosa nell’ambito dell’industria dei pagamenti



PAGAMENTI MENSILI SENZA INTERESSI



Rateizza il tuo acquisto sulla tua carta di credito (nessun controllo del credito, nessuna spesa, minimo €100). Scegli Splitit nella pagina di pagamento!”